Barbatelle in vasetto

Vivaio specializzato nella coltivazione di barbatelle in vaso

Chiama il +39 050 643919 per informazioni sui prodotti
Il segreto che rende Vivai Donato un riferimento su tutto il territorio di Cenaia risiede nell’impegno del personale e nella continua ricerca di prodotti di alta qualità da offrire a chiunque sia un appassionato o professionista nell’ambito della viticoltura. In particolare, il vivaio offre, oltre alla barbatelle innestate a radice nuda, anche il meglio della loro coltivazione in vaso: per scoprirle nel dettaglio, non esitare a contattare telefonicamente la sede o compila l'apposito form alla sezione Contatti!

Uva da tavola e di duplice attitudine

Attuando una verifica costante delle potenzialità enologiche relative alla coltivazione di barbatelle in vaso, il vivaio ti offre l’occasione di acquistare anche un’ampia varietà di barbatelle innestate antiche di uva da tavola e di duplice attitudine. La caratteristica di questo prodotto, grazie alla sua alta qualità, è la forte resistenza alle malattie che ti permetterà di usufruirne senza adoperare troppi trattamenti. 

In questo modo, potrai ornare il pergolato del tuo giardino con barbatelle eccellenti ed esteticamente perfette.
Tecniche di impianto

I vantaggi della barbatella in vaso

L’attività vivaistica a Cenaia offre solo il meglio nella coltivazione di barbatelle in vaso, assicurando numerosi vantaggi come:
  • La pianta sviluppa un ottimo apparato radicale
  • È possibile mettere a dimora la pianta in qualunque mese dell’anno
  • La pianta è adatta per rimpiazzi in vecchi vigneti
  • È particolarmente adatta per impianti su terreni difficili
  • Ottima per pergole già pronto effetto
Per saperne di più puoi compilare in ogni sua parte il modulo di contatto che trovi nell'ultima pagina del sito. Verrai ricontattato dallo staff nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni da te richieste.
Compila l'apposito form alla sezione Contatti per richiedere un preventivo sull'acquisto delle barbatelle in vaso
Contatti
Share by: