Barbatelle innestate

Consulenza professionale per l’acquisto di uve innestate

Chiama il +39 050 643919 per informazioni sui prodotti
Innovativo ed esperto, Vivai Donato si dedica con passione alla produzione di barbatelle innestate e certificate. Presso la sede a Cenaia, l’azienda crea uve innestate di alta qualità, certificate e standard, distinguendosi sull’intera zona per il suo alto grado di affidabilità e per il superiore livello genetico-sanitario garantito. Utilizzando macchine innestatrici moderne, il vivaio ha ottenuto numerosi successi di produzione, offrendoti anche un professionale servizio di consulenza e dedicandosi alla vendita di porta innesti e gemme di selezione clonale: lo staff è a tua disposizione per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Caratteristiche delle barbatelle innestate

Il vivaio è divenuto un riferimento sul territorio nel settore vivaistico grazie alla sua produzione di alta qualità dedicata alle uve innestate. Le barbatelle proposte presentano caratteristiche morfologiche ben precise in quanto dotate di un apparato fogliarerobusto e ben lignificato; la gemma proviene da piante madri marze di selezione clonale, genetica e sanitaria. Il punto d’innesto risulta a omega ed è ben saldato, mentre il portainnesto proviene da piante madri selezionate ed è lungo 38/40 cm e ben calibrato.

Assistenza in fase d’acquisto

L’obiettivo del personale interno, qualificato ed esperto, è quello di assicurare uve innestate perfette sia sotto il profilo morfologico che genetico e sanitario. L’intero staff è a tua completa disposizione per consigliarti e indirizzarti durante la fase d’acquisto relativa alle barbatelle, coltivate con tecniche sicure e moderne, oltre che certificate e controllate periodicamente dal Servizio Fitosanitario Regionale. Per saperne di più basta chiamare o scrivere allo staff utilizzando i recapiti che puoi trovare qui in fondo a piè di pagina.
Contatta telefonicamente il vivaio per richiedere informazioni sulle uve innestate prodotte
Contatti
Share by: